Mission

Trasporto di Rifiuti Speciali Pericolosi e non Pericolosi

Da oltre venti anni il core business di Valsecchi è rappresentato dal trasporto di Rifiuti Speciali Pericolosi e non Pericolosi sia liquidi che solidi, servizio che effettuiamo con cura e scrupolosità, grazie ad un’organizzazione gestionale efficiente e una dotazione di mezzi all’avanguardia.

Per soddisfare le esigenze di trasporto dei Rifiuti Speciali Pericolosi e non Pericolosi, mettiamo a disposizione cisterne acciaio inox, mono, a due e tre scomparti, di varie capacità, autorizzate e collaudate al trasporto in regime ADR.

La nostra è un’organizzazione centrata sul Cliente, siamo costantemente impegnati a soddisfarne le necessità presenti e anticiparne le aspettative future.

In Valsecchi, nell’esecuzione dei servizi di trasporto, operiamo tenendo sempre presente come obiettivo prioritario la tutela dell’Uomo e dell’Ambiente.

L’ Alta Direzione di Valsecchi, i Responsabili di funzione ed il Personale viaggiante, sono pienamente coinvolti nell’organizzazione e lavorano coordinati, allo scopo di migliorare costantemente il servizio reso al Cliente.

Il sistema di gestione qualità conforme alle norme EN ISO 9001:2015, Ambientale 14001:2015 e Sicurezza Uni ISO 45001:2018 è stato certificato da CERTIQUALITY.