Profilo

Nata nel 1960 come azienda di trasporto conto terzi di prodotti petroliferi , l’Autotrasporti Valsecchi, si è evoluta nel tempo passando da azienda unipersonale a società di capitale adattandosi alle esigenze dei clienti e del mercato, allargando i servizi anche al trasporto di prodotti chimici prima e rifiuti industriali poi.

Nel corso del 2007 la Valsecchi entra a far parte del Gruppo Gavio, Leader nel settore dell’autotrasporto e della logistica.

Da oltre venti anni il nostro core business è rappresentato dal trasporto di Rifiuti Speciali Pericolosi e non Pericolosi, l’esperienza  nel settore ci consente di offrire un servizio di qualità e su misura per le esigenze dei clienti.

Poniamo al centro delle attività il cliente, e siamo costantemente impegnati a soddisfarne le necessità presenti e anticiparne le aspettative future.

Valsecchi Srl è iscritta all’Albo Nazionale degli Autotrasportatori conto terzi al n. MI/0886429/W

Disponiamo di 22 trattori stradali adibiti al traino di 31 semirimorchi, di varie tipologie e capacità:

 

Trattori Stradali

  • n. 22 trattori stradali omologati ADR dotati di impianto oleodinamico.

 

Semirimorchi Cisterna

  • n. 15 semirimorchi cisterna ADR classe 3-6-8-9 in acciaio inox mono ed a più scomparti (di cui 10 muniti di pompe aspiranti);
  • n. 3 semirimorchi cisterna ADR classe 3-9 in acciaio al carbonio coibentati;
  • n. 3 semirimorchi cisterna in acciaio al carbonio non ADR.

 

Semirimorchi Centinati

  • n. 1 semirimorchio pianale centinato 13.6 mt. , Alza abbassa, copri scopri, per trasporto materie ADR alle classi 2-3-4-5-6-8-9.

 

Semirimorchi a piano mobile

  • n. 9 semirimorchi piano mobile (walking floor).

 

Il nostro parco veicolare è dotato di pompe aspiranti di diversa natura e con diverse portate volumetriche per adattarsi alla più ampia tipologia di liquidi da trattare nelle fasi di travaso.

Alcuni dei mezzi sono dotati di compressore per lo scarico a pressione.